Prestiti personali Agos e Findomestic dipendenti pubblici e privati: offerte 22 febbraio 2017

Prestiti personali Agos Findomestic dipendenti pubblici e privati

Proseguono anche per la fine di Febbraio i finanziamenti a tassi convenienti proposti da Agos e Findomestic: i dipendenti pubblici e privati potranno infatti contare su questi due rodatissimi istituti creditizi per richiedere prestiti personali che rispondano in modo efficiente e rapido a qualsiasi necessità.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Ma a questo proposito, andiamo a visionare quali sono i migliori finanziamenti per questa tipologia di clientela disponibili per Febbraio 2017.

Finanziamenti per lavoratori pubblici e privati: Agos e Findomestic propongono il prestito con Cessione del Quinto

Cominciamo subito con la finanziaria Agos, che come miglior finanziamento per i lavoratori dipendenti pubblici e privati propone un prestito con Cessione del Quinto che permette di detrarre ogni mese un valore pari al 20% dello stipendio per rimborsare il finanziamento.
Nel caso della società in questione, il periodo di ammortamento varia da un minimo di 24 a un massimo di 120 mesi, e su una somma richiesta di 18.000 euro Agos applicherà un piano di rimborso strutturato in 120 rate da 220 euro con Tan a 6,45% e Taeg a 7,80%, per un totale di 26.000 euro totali.

Anche Findomestic, società creditizia particolarmente operativa online, propone ai lavoratori pubblici o privati un tipo di prestito con Cessione del Quinto.
In questo caso, la finanziaria propone, su una cifra richiesta di 15.000 euro, 120 rate base da 166 euro al mese con tassi pari a 5,93% (Tan) e 6,09% (Taeg), per un totale dovuto di 19.920 euro finali.