Prestiti Personali 1 Dicembre 2016: migliori prestiti online Findomestic, Agos, Compass e BNL agevolati

Prestiti personali 1 dicembre

Non è sempre semplice districarsi tra le miriadi di offerte riguardo i prestiti personali provenienti dagli istituti di credito. Se si parla di tassi agevolati, poi, ci si potrebbe sentire spaesati a trovare l’opzione che risponda ai nostri requisiti.

Per questo motivo, al fine di venirvi incontro nella ricerca di un valido prestito personale a tasso agevolato, vi proponiamo di seguito delle offerte provenienti da alcune tra le maggiori società finanziarie attuali.

Prestiti personali a tasso agevolato: qual è la scelta migliore per me?

Partiamo con la proposta della nota finanziaria Findomestic, che propone finanziamenti a tassi agevolati a tutti coloro che risultano essere già clienti dell’istituto creditizio in questione. Il prestito Findomestic prevede, su una cifra richiesta di 14.000 euro, un rimborso distribuito in 96 rate da 186 euro al mese con Tan fisso a 6,29% e Taeg fisso a 6,48% per un totale dovuto di 17.856 euro.

Caldamente consigliata ai giovani è invece la finanziaria Agos, che propone ai propri clienti under 30 interessanti agevolazioni che permetteranno al richiedente prestito di rimborsare l’importo ottenuto con un piano di ammortamento dotato di grande flessibilità.

Anche Compass ha studiato finanziamenti a tassi agevolati per i propri clienti: potrete richiedere fino a un massimo di 30.000 euro (estendibili a 60.000 se richiesti in formula di Cessione del Quinto) e beneficiare di tassi particolarmente bassi (Tan e Taeg fissi al 4,70% e 4,88% per un importo richiesto di 13.000 euro).

Passiamo ora al gruppo bancario BNL, che viene incontro alle esigenze delle famiglie più bisognose con reddito basso proponendo a queste finanziamenti a tassi agevolati, rate flessibili e cucite addosso alle esigenze della particolare clientela e un periodo di rimborso fino a 120 mesi.