Prestiti Online: i migliori finanziamenti personali Inps e Inpdap per pensionati di febbraio 2017

Prestiti Online migliori Inps e Inpdap per pensionati

Gli enti previdenziali Inps e Inpdap propongono anche per quest’anno una serie di prestiti personali attivabili online molto convenienti per i pensionati.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i migliori finanziamenti personali firmati Inps e Inpdap validi per il mese di Febbraio 2017.

Prestiti per pensionati Inps e Inpdap: i migliori finanziamenti online

Presso i siti ufficiali degli enti previdenziali Inps e Inpdap è possibile non solo visionare i migliori prestiti offerti riservati ai pensionati e calcolarne le rate con precisione, ma anche richiedere direttamente il finanziamento interessato.

Con l’ente previdenziale Inps sarà possibile richiedere un prestito a tasso agevolato concesso agli iscritti all’istituto in questione, i quali potranno scegliere tra “Piccolo Prestito”, che permette di usufruire di piccole somme di denaro da rimborsare con rate costanti, “Prestito pluriennale diretto”, il quale consente di far fronte a specifiche necessità e prevede il rimborso tramite Cessione del Quinto, e “Prestiti Pluriennali Garantiti”, che prevede la concessione di somme in prestito agli iscritti in attività di servizio.

Per quanto riguarda i prestiti Inpdap invece, l’ente in questione consente ai pensionati di ottenere un preventivo senza impegno tramite il proprio sito senza dover necessariamente presentare una scomoda quantità di documenti, così da accelerare il più possibile i tempi.
Questo sarà possibile grazie agli accordi con Istituti Bancari e Intermediari Finanziari convenzionati con le amministrazioni pubbliche e gli enti ministeriali.