Pesaro la “madonnina” che piange lacrime di sangue

Pesaro la “madonnina” che piange lacrime di sangue

Un fenomeno che sta destando scalpore e atti di devozione è quello che si è verificato in questi giorni in un paesino in provincia di Pesaro, esattamente ad Auditore.

In questo piccolo centro delle Marche c’è una Madonnina che sta piangendo delle lacrime di sangue o per il momento si può affermare che sul viso della statuetta ci sono dei rigoli di una sostanza rossa.

La statuetta della Vergine è in una cappella privata e sembra dalle prime voci che circolano, che ha iniziato a piangere da quando un’anziana donna che si occupava della cappella votiva è morta.

Per il momento non si parla di “miracolo” ma aumentano di giorno in giorno le persone che si stanno recando in pellegrinaggio da Auditore per poter vedere da vicino la Madonnina che piange lacrime d sangue.

Il sindaco della città da ex poliziotto, ha dichiarto che bisogna essere molto cauti su questi fenomeni e ha detto: “Sono abituato a svolgere tutti gli accertamenti necessari prima di esprimere un’opinione. Direi per ora di non trarre conclusioni affrettate”, mentre la Chiesa non si è ancora pronunciata

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.