Offerte Tre Mobile Natale 2016 e inizio 2017: chiamate, internet 4G e smartphone incluso nel prezzo

Offerte Tre Mobile Natale

Ora che il Natale è alle porte, le compagnie telefoniche sfornano come ogni anno una serie di promozioni in versione “Christmas edition” in edizione limitata per il periodo natalizio.

La nota compagnia telefonica Tre, che sta registrando un successo sempre crescente negli ultimi anni, non è certo esente da questa usanza: vediamo di seguito quali sono le offerte che includono chiamate e internet 4G proposte da Tre per questo mese.

Offerte chiamate e internet Tre: a Natale conviene!

Il colosso della telefonia mobile Tre quest’anno per Natale propone un’offerta davvero imperdibile: l’offerta già disponibile All-in Unlimited sarà fruibile a dicembre con uno sconto del 50%.
Il pacchetto in questione permette di avere minuti illimitati, 400 SMS e 8 GB di internet con navigazione LTE e Opzione 4G LTE a solo 10 euro al mese invece di 20.

Ma il punto forte di questa offerta riguarda la possibilità di aggiudicarsi uno smartphone incluso nel prezzo della promozione: con il versamento di un acconto di 60 euro più l’aggiunta di 1 euro alla normale tariffa della promozione avrai la possibilità di acquistare uno smartphone di ultima generazione a tua scelta.

La lista dei telefoni acquistabili è davvero lunga e capace di soddisfare i gusti di tutti: dal Huawei P8 Lite al Samsung Galaxy J3 per finire con i migliori modelli di LG o Wiko.

Cosa aspetti? Per Natale regalati un piano tariffario più vantaggioso e perché no, anche uno smartphone nuovo di zecca da poter sfoggiare durante le feste!