Offerta Costa Crociere Natale 2016 e Capodanno 2017: quando conviene partire, migliori mete e costi

Offerte Costa Crociere

La crociera rappresenta per moltissimi italiani è un desiderio non ancora realizzato: il relax, la sensazione di essere lontano da tutto e da tutti in mezzo al mare, la tranquillità di salire sulla nave e rimanere lì senza doversi spostare tra stazioni, aeroporti e pullman. Un vero sogno ad occhi aperti per chi ama godersi i paesaggi marini o sogna di visitare diverse destinazioni approdando in più porti.

Sconsigliata a chi soffre di mal di mare ma indicata per chi vuole conoscere persone e lasciarsi trasportare dall’atmosfera che si respira sulla nave, rappresenta una valida alternativa anche per i viaggi durante le festività invernali. Vediamo cosa propone per il periodo l’italianissima Costa Crociere.

Le offerte per Natale

Il primo itinerario degno di nota è Meraviglioso Mediterraneo, che offre una settimana a bordo della nuova nave Costa Diadema, viaggiando tra Francia , Spagna e Isole Baleari. Gli imbarchi saranno possibili da più scali italiani, tra cui Civitavecchia, Savona e La Spezia.  I prezzi partono da 399 euro e sono comprensivi da tasse portuali, e variano in base al tipo di cabina scelta. Sarà possibile assicurarsi questo prezzo per tutto il mese di dicembre, e in regalo acquistando il pacchetto si riceverà un buono di 300 euro da spendere nei negozi a bordo.

Per chi vuole allontanarsi dal freddo per ben 25 giorni è ideale la crociera Oceano Caraibi, che propone un itinerario tra Francia, Spagna, Marocco , Madera e Caraibi, partendo da Savona. Partendo ad esempio il 3 dicembre e tornando quindi dopo Natale potrete assicurarvi questa lunghissima crociera al prezzo di 1299 euro a persona. Con l’opzione Speciale Famiglia inoltre, i ragazzi sotto i 18 anni viaggiano gratuitamente soggiornando in cabina con due adulti e pagheranno solo tasse portuali ed eventuali voli e/0 assicurazioni.

Capodanno a Dubai

Tra i viaggi invernali proposti da Costa Crociere troviamo anche Dubai: un’idea veramente diversa per il vostro capodanno. Partendo il 30 dicembre potrete infatti passare 7 giorni sulla nave spostandovi per gli Emirati Arabi, al costo di poco meno di 750 euro a persone, incluse le imposte portuali, scegliendo la tariffa basic. La nave Costa Neo Riviera vi accoglierà permettendovi di soggiornare comodamente con un costo aggiuntivo di soli 10 euro al giorno per le quote di servizio. La partenza è prevista da Dubai.