Mutui Online: Findomestic, BNL e Unicredit e le proposte per dicembre 2016

Mutui Online

La necessità di trovare un tipo di mutuo che si accordi nel modo più soddisfacente possibile alle proprie esigenze, è ad oggi la prerogativa essenziale su cui si deve basare la politica di una società creditizia.
Se poi quest’ultima offre anche la possibilità di richiedere questo tipo di finanziamento direttamente online, il quadro è completo.

Vediamo di seguito come si sono adeguati a questa premessa alcuni istituti finanziari specializzati nell’erogazione di mutui, e scopriamo quali offerte propongono per il mese di Dicembre 2016.

Mutui Dicembre 2016: quali le migliori offerte online delle società finanziarie

Partiamo subito con la proposta di Findomestic, società sempre più attiva online che permette ai propri clienti di effettuare per via telematica ogni tipo di pratica finanziaria.
L’offerta di Findomestic varia a seconda del tasso: Mutuo Spensierato prevede un finanziamento a tasso fisso, Mutuo Variabile riporta come caratteristica il tasso variabile, e Portabilità del Mutuo consente di effettuare un trasferimento Mutuo senza alcuna spesa accessoria.

Anche BNL offre ai propri clienti la possibilità di richiedere il proprio mutuo a tassi personalizzati direttamente online, inviando tramite pc tutta la documentazione necessaria.
Il mutuo “Solo5Giorni” permette, come si evince dal nome, di ottenere il finanziamento richiesto in brevissimo tempo e senza alcuna spesa di intermediazione.

Chiudiamo in bellezza con Unicredit, altra società creditizia che permette di fissare un appuntamento e di effettuare calcoli precisi del preventivo interessato direttamente online.
Il Mutuo Valore Italia Cambio Casa, prodotto disponibile anche presso il sito web della finanziaria, permette di far fronte all’acquisto di un nuovo immobile senza aver ancora venduto quello di tua proprietà.

La società, oltre a un vantaggioso tasso variabile e ad altre caratteristiche competitive visibili all’interno del sito, offre la possibilità di godere delle agevolazioni fiscali per la prima casa nel caso in cui la vendita della propria abitazione avvenga entro un anno.