Mutui online: BNL, Unicredit e Intesa Sanpaolo, le migliori banche a tassi di interesse economici

Mutui online BNL, Unicredit e Intesa Sanpaolo

Le pratiche relative alla richiesta di un mutuo sono spesso lunghe e complicate da compilare, ed è per questo che sono sempre di più gli istituti bancari che permettono di richiedere questo tipo di finanziamento direttamente online.
Se poi questo vantaggio è unito anche alla convenienza dell’offerta, allora il gioco è fatto: vediamo qui di seguito quali sono le offerte di mutui con i tassi più vantaggiosi proposte da alcuni istituti bancari che operano online.

BNL, Unicredit e Intesa Sanpaolo: i tassi più vantaggiosi dei mutui online

Partiamo subito con BNL, che offre diversi tipi di mutuo a seconda delle esigenze del cliente.
Mutuo BNL Futuro Sereno, per esempio, risponde alle necessità dei clienti che dispongono di un reddito variabile e hanno bisogno di un piano di ammortamento totalmente personalizzato.
Grazie a questo mutuo permette di distribuire il finanziamento in un periodo che va dai 5 ai 30 anni e di avere a disposizione un tipo di tasso fisso per tutta la durata del mutuo, oltre a disporre di un importo massimo finanziabile pari all’80% del valore dell’immobile.

Unicredit invece propone un tipo di offerta molto interessante per i giovani under 40: con Mutuo Valore Italia Giovani potrete disporre di un importo massimo concedibile pari all’80% del valore della casa e avere a disposizione un tasso a scelta tra variabile, misto o fisso.

In ultimo parliamo del Mutuo Domus proposto da Intesa Sanpaolo, che offre totale flessibilità nella scelta del tasso e del piano di rimborso.
Grazie a questa finanziaria potrai sospendere fino a 3 volte il pagamento della rata e avere un finanziamento pari fino al 100% del valore dell’immobile se hai meno di 35 anni.
Potrai inoltre scegliere tra piano Base, Multipzione, Bilanciato o Light a seconda delle rate e del tasso che hai scelto di includere nel contratto del mutuo.