Marco Baldini e il suo sfogo verso tutti e nessuno

Marco Baldini e il suo sfogo verso tutti e nessuno

Marco Baldini non si frena e ne ha per tutti nello sfogo rilasciato tramite un video postato sul canale Periscope e ha parlato di diversi amici ed ex amici che sono usciti dalla sua vita in questo periodo nero che sta vivendo da quasi un anno e ha deciso di togliersi “qualche sassolino dalle scarpe”.

L’ex spalla di Fiorello, dello show man siciliano ha detto: “Non vedo Fiorello da novembre. Sono stato io a rompere con lui per motivi umani, e non professionali e non credo che non lo vedrò mai più”. 

Ha smentito di aver litigato con lui e di avergli chiesto cinque milioni di euro per far fronte ai debiti di gioco che ha contratto.

Parla anche di Carlo Conti, attuale spalla di Fiorello nella pubblicità della Wind e del conduttore toscano e della sua partecipazione a questo spot dice: “La fa bene e ha fatto bene a farla. D’altra parte io ho iniziato la mia carriera radiofonica proprio grazie a Conti. Era lui il conduttore, ma si ruppe un femore perché la sua ragazza lo investì con il motorino. Presero il primo scemo per sostituirlo, e toccò a me. Glielo ho detto adesso: non è che puoi romperti l’anca o il braccio, magari per 20 giorni perché ti sostituisco in tv?”.

Si prende tutte le colpe di quello che gli è capitato, ma aggiunge che qualcuno come ha detto che avrebbe potuto fare qualcosa per aiutarlo ma non ha fatto nulla.

Nel video appare un Marco Baldini molto provato da questa situazione e il suo discorso appare molto confuso e pieno di rancore nei confronti di molte persone che non gli sono state vicino.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.