Lidia Grande Fratello: età, biografia e vita privata, contatti instagram e facebook

curiosità su Lidia Vella

Lidia Vella è un’ex concorrente del Grande Fratello nonché ex fidanzata di Alessandro Calabrese. La coppia si era in realtà lasciata prima che Lidia entrasse nella casa più spiata d’Italia per divergenze inconciliabili. Quello che molti conoscono senza dubbio è il carattere molto polemico di Lidia, che all’interno della casa del Grande Fratello ha litigato più di una volta Federica Lepanto. Ha una sorella gemella che si chiama Jessica, anche lei ex concorrente del Grande Fratello.

Biografia Lidia Vella

Lidia Vella nasce nel novembre del 1991 a Catania. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, insieme alla gemella Jessica, decide di trasferirsi a Milano per inseguire il suo sogno di lavorare nel mondo della televisione. Fin da bambina infatti, ha sempre coltivato il sogno di poter avere la sua occasione per diventare famosa e il Grande Fratello è stato un ottimo trampolino di lancio che le ha permesso di entrare a far parte dello showbiz.

Prima di partecipare al Grande Fratello lavorava a Milano come barista ed inoltre ha preso parte al programma sportivo Salastampa in qualità di valletta. Inoltre la Vella lavora anche come speaker radiofonica nella rubrica Amore Airline nel programma Non succederà più, all’interno di Radio Radio.

La notorietà

La notorietà arriva sia per lei che per la sorella gemella Jessica, grazie al Grande Fratello. Finita questa esperienza infatti, Lidia riesce a cavalcare l’onda del successo e ad affermarsi come ospite fissa nei maggiori programmi di intrattenimento di Mediaset, offrendo anche non pochi dettagli sulla sua vita privata.

È proprio davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, il celebre live show di Barbara d’Urso, che la Vella insieme alla gemella Jessica, mostra l’intervento al seno di mastoplastica additiva. Entrambe le sorelle si sottopongono all’intervento e il tutto davanti alle telecamere della trasmissione. Un modo per far accrescere la notorietà e puntare l’attenzione su di sé.

La Vella utilizza inoltre moltissimo i suoi canali social, che riprendono tutta la sua vita e con cui lei condivide ogni cosa con i fan che la seguono moltissimo. Lidia è infatti diventata anche influencer e soprattutto sul suo profilo Instagram ufficiale ama condividere con i fan la sua vita e il suo quotidiano. Sempre più sono infatti le persone che la seguono e che scelgono di seguire i suoi consigli riguardo magari al look o ad altre scelte che fa nella vita.

Moltissime sono infatti le campagne pubblicitarie a cui prende parte e a cui si ispirano i suoi fan che vogliono copiarla in tutto e per tutto. In questo mondo social spesso condivide la scena con la gemella Jessica, con sui ha fatto anche molte ospitate televisive e con cui condivide il destino. Il fatto di essersi trasferite insieme a Milano per seguire il sogno della notorietà, è qualcosa di molto importante che ha sempre dato moltissima forza ad entrambe.

La forza e la lealtà del loro rapporto è anche una delle cose più amate dai fan, che vedono uno spaccato di sincerità e di vita reale costante che le riguarda. La pagina Instagram di Lidia Valli è seguita da circa 270 mila persone.