Il figlio di Linus ferito alla testa, brutto episodio a Madrid

Il figlio di Linus ferito alla testa, brutto episodio a Madrid
Il figlio di Linus ferito alla testa, brutto episodio a Madrid

Brutto episodio a Madrid per il figlio di Linus, apprezzatissimo ormai dj della trasmissione mattutina di RadioDeejay: Deejay Chiama Italia. Filippo è tornato dal Capodanno in piazza a Madrid con otto punti in testa insieme a papà Linus.

Tuttavia è stato un Capodanno davvero turbolento per Linus il quale ha anche parlato della figlia Carlotta la quale è scivolata rovinosamente anche lei con l’overboard rischiando una brutta frattura all’osso sacro. Infine Filippo il figlio grande del dj per antonomasia è tornato dal Capodanno in piazza a Madrid con otto punti in testa. Un Capodanno davvero particolare per Linus e suo figlio.

Ricordiamo infatti che solamente un anno fa, Michele il suo figlioletto più piccolo è stato vittima di un bruttissimo incidente casalingo, incidente che rischio di provocare al secondogenito di casa Linus un danno al midollo spinale tanto grave da averlo quasi ridotto alla paralisi delle gambe. Fortunatamente però la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi lasciando il figlio di Linus indenne da gravi danni fisici e facendo svanire il tutto in un breve alone di preoccupazione.