Demos sondaggio marzo Pd in discesa, Lega e M5S su

Demos i sondaggi danno Pd in discesa Lega e M5S su

Gli ultimi sondaggi della Demos parlano chiaramente di percentuali nette in salita per quanto riguarda il Movimento Cinque Stelle di Grillo e della Lega di Matteo Salvini.

In discesa il Pd e Matteo Renzi, ma andiamo a vedere nel dettaglio le percentuali, il sondaggio riporta un campione esaminato da La Repubblica nel mese di marzo, ci permette di osservare un Pd e dunque Matteo Renzi con un consenso del 32%.

Proseguendo notiamo La Lega ad un 14% in pratica sugli stessi livelli del partito di Silvio Berlusconi, mentre sul piano dei leader Matteo Salvini sale al 37% da un precedente 32%, mentre Beppe Grillo sale al 31% dal precedente 25%.

Per gli altri partiti possiamo notare un 5,6% per Nichi Vendola con la Sinistra Ecologia e Libertà, mentre Area Popolare di Angelino Alfano al 3,5%, in linea di massima il governo Renzi non è visto di buon occhio e la fiducia continua a diminuire per il 76% degli italiani.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.