Calcolo Rata Prestiti Personali Agos e Compass: migliori prestiti online nel periodo di Natale 2016

Prestiti personali Agos e Compass

Se avete intenzione di richiedere un prestito proprio sotto Natale, sarebbe sicuramente un regalo non da poco riuscire a trovare delle offerte interessanti che abbiano un costo ridotto e ci permettano di realizzare i nostri progetti in modo ottimale.

A questo proposito, nelle righe successive avrai la possibilità di scoprire quali offerte hanno in serbo due dei migliori istituti creditizi che si occupano di prestiti online: Agos e Compass.

Sotto l’albero di Natale? Prestiti personali a prezzi vantaggiosi

L’offerta i Agos riguardante i prestiti personali scade il 31 dicembre 2016 e consente ai richiedenti prestito di avere a disposizione il denaro di cui necessitano a tassi assai vantaggiosi.
Recandosi sulla pagina dedicata presso il sito della finanziaria viene fornito un esempio pratico: su 10.000 euro richiesti sarà applicato un rimborso distribuito in 84 rate mensili da 143,70 euro con Tan a 4,91% e Taeg a 6,17%.

Parliamo adesso di Compass, che tanto sta facendo parlare di sé grazie alle numerose pubblicità presenti in tv nell’ultimo periodo.
Grazie a questa finanziaria potrai ottenere prestiti da 5.000 euro fino a a 30.000 grazie a un’offerta promozionale che anche in questo caso scade l’ultimo giorno del 2016.
Considerando una cifra esemplificativa di 9.000 euro, si calcolano 11.703,48 euro finali dovuti comprensivi di Taeg a 11,45% e Tan fisso a 9,90%.

Nonostante gli esempi forniti possano essere d’aiuto per chi volesse farsi un’idea delle varie proposte, nel sito web di entrambe le finanziarie citate è possibile effettuare un preventivo gratuito che permette di conoscere con precisione i dati del finanziamento che si intende ottenere.