Sbarco di migranti su una spiaggia dell’agrigentino, molti morti in mare

L’ennesima tragedia del mare si sta consumando al largo delle coste siciliane, nella Provincia di Agrigento. Un’imbarcazione con una trentina di persone a bordo approdata sulla costa, in località spiaggia di Torre Salsa, ma i migranti giunti a noi, hanno segnalato che ci sarebbero molti morti in mare. La Guardia Costiera ha immediatamente iniziato la perlustrazione anche con l’impiego di elicotteri e avrebbe già avvistato due cadaveri in mare.

Questo darebbe credito a quanto riportato dai migranti in salvo, quasi tutti magrebini, tunisini e libici; se così fosse, allora i due cadaveri rappresenterebbero solo la punta dell’iceberg, non si sa realmente quante persone possono aver persola vita in questo nuovo episodio della disperazione.

Non finisce quindi mai la tragedia che vede troppo spesso persone perdere la vita, in fin dei conti, per arricchire persone senza scrupoli o per finanziare l’Isis. Le ricerche continuano.

Informazioni su 934 articoli
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.

Lascia il primo commento

Lascia un commento