Volantino Euronics, MediaWorld e Unieuro Dicembre 2016: nuove offerte Sottocosto su smartphone e tablet

Volantini Smartphone e Tablet

Anche quest’anno i principali negozi di elettronica presenti sul territorio italiano hanno voluto augurare “Buone Feste” ai propri clienti offrendo la possibilità di acquistare una serie di prodotti in modalità “Sottocosto” e dunque a prezzi molto convenienti.

Vediamo quali sono le imperdibili offerte applicate su Tablet e Smartphone da Euronics, MediaWorld e Unieuro, tre colossi del mercato specializzato in vendita di articoli elettronici.

Volantini Euronics, MediaWorld e Unieuro: ecco i telefoni e i tablet Sottocosto!

Euronics è sicuramente una delle catene più amate degli italiani per l’acquisto di telefonia & Co., e nel periodo natalizio conferma pienamente questo fatto. Il sottocosto di Euronics permette in questi giorni di acquistare il Samsung Galaxy J3 a soli 149 euro invece di 169, oppure il Tablet Huawei Mediapad T1 10 pollici alla modica cifra di 169 euro invece di 229!

Dall’8 al 17 Dicembre 2016 potrai invece usufruire delle incredibili offerte di MediaWorld.
Per fare un esempio pratico, potrai aggiudicarti un Samsung Galaxy S6 a soli 359 euro o un Huawei Smartphone GT3 al costo di 189 euro. Per quanto riguarda i tablet invece, segnaliamo l’iPad Mini 2 Wi-Fi 32 GB acquistabile a soli 249 euro presso tutti i punti MediaWorld.

In ultimo – ma non per importanza – chiudiamo con la celebre catena di informatica Unieuro, che propone una serie di interessanti offerte valide dal 12 al 24 Dicembre.
Grazie al 20% di sconto potrete acquistare lo Smartphone Galaxy S6 Edge della Samsung al costo di 299 euro invece di 499, oppure ancora il tablet Huawei T1 con schermo da 7 pollici a 99,90 euro con uno sconto del 16% sul prezzo iniziale.