Piazza Armerina News

Volantino Euronics Gennaio 2017: smartphone Huawei, Samsung e iPhone in offerta speciale

Volantino Euronics Gennaio 2017

I saldi sono ormai arrivati e come ogni anno le grandi catene di vendita al dettaglio hanno aperto i battenti per i clienti più “famelici” in cerca dell’offerta più conveniente.
In questa frenesia generale, Euronics non ha mai fatto eccezione: vediamo di seguito quali sono le migliori offerte applicate agli smartphone disponibili nel mese di Gennaio 2017.

Saldi Euronics Gennaio 2017: Euronics propone smartphone a prezzi stracciati!

Benché Euronics non abbia proposto per ora offerte sull’acquisto di iPhone, sono presenti interessanti sconti relativi a smartphone di altri marchi molto accreditati.

Per quanto riguarda gli smartphone Huawei, Euronics offre ai propri clienti la possibilità di acquistare ben tre modelli diversi a prezzo scontato: il Huawei P9 con display Full HD da 5,2 pollici e memoria da 32 Gb è venduto attualmente a 549 euro invece di 599, con uno sconto dell’8,3%.
Anche nella sua versione “Lite” il Huawei P9 è in saldo: dai 299 euro originari si passa a soli 279 grazie a uno sconto pari al 6,6%. Il Huawei P8, infine, potrà essere tuo a soli 249,90 euro invece di 299,90 grazie a uno sconto del 16,6%.

Se invece preferisci acquistare un telefono marchiato Samsung, Euronics ti saprà ugualmente accontentare: il Galaxy J3 sarà venduto fino al 22 Gennaio al costo promozionale di 599 euro invece di 729 corredato di Caricatore Wireless compreso nel prezzo.

Exit mobile version