Piazza Armerina News

Negozi aperti 6 Gennaio 2017: dove fare shopping nelle principali città italiane

Negozi aperti 6 gennaio

Il 2017, nonostante sia appena iniziato, è stato già definito l’anno dei ponti: saranno infatti moltissimi i week-end lunghi previsti, per la gioia di studenti e lavoratori che potranno concedersi qualche giorno di relax. Il primo che incontriamo è proprio quello dell’Epifania: il 6 Gennaio cadrà infatti di venerdì, ed è particolarmente atteso anche e sopratutto perché segue l’inizio dei saldi invernali, previsto per 5 Gennaio.

Con tutta probabilità, i consumatori approfitteranno di questo primo giorno festivo dell’anno per darsi allo shopping, motivo per cui centri commerciali e negozi saranno più che mai affollati. Vediamo allora nel dettaglio quali saranno gli esercizi aperti nella giornata di venerdì 6 Gennaio.

Dove fare acquisti il 6 Gennaio

Partiamo dalla Toscana, dove i supermercati e centri commerciali aperti saranno davvero molti, in particolare:

Nel Lazio potrete acquistare presso il centro commerciale La Scaglia di Civitavecchia, nonché nei principali store della capitale: Parco Leonardo (Fiumicino), Euroma 2, Porte di Roma e RomaEst.

Se vi trovate in Veneto , oltre a godervi le bellezze della città, potrete recarvi per lo shopping presso:

Non si può evitare lo shopping se ci trova nella patria della moda, Milano, o nei dintorni: ma dove acquistare? Gli esercizi commerciali aperti saranno davvero tantissimi, tra cui:

Per gli abitanti dell’Emilia Romagna, e in particolare di Bologna e provincia si consiglia:

Spostandoci a nord, a Torino potrete recarvi presso il Parco Commerciale Rivalta, Le Due Valli e presso il Carrefour di Rivalta, oltre a moltissime altre gallerie commerciali situate in provincia del capoluogo piemontese; se siete di Trieste e provincia non potete non fare un salto al centro commerciali Torri d’Europa o all’Ipercoop Montedoro FreeTime. Se volete informazioni riguardo l’apertura di un sito commerciale in particolare non presente nella lista, potrete consultare il portale online dello stesso.

Exit mobile version