Piazza Armerina News

Miss Italia tra i giudici ci sarà Vladimir Luxuria e Ventura alla conduzione

Miss Italia tra i giudici ci sarà Vladimir Luxuria e Ventura alla conduzione

Anche Miss Italia si adegua ai tempi che cambiano e nella prossime edizione del concorso di bellezza tra i giudici ci sarà Vladimir Luxuria. Mentre alla conduzione di Miss Italia 2015, che si svolgerà il 20 settembre dal Pala Arrex di Jesolo e sarà trasmessa da La7, ci sarà Simona Ventura per il secondo anno consecutivo.

Ad annunciare le notizie riguardanti al 76esima edizione del concorso di bellezza più famoso del nostro paese, è stata Patrizia Marigliani, figlia dello storico Patron di Miss Italia e attuale organizzatrice.

Grande entusiasmo da parte di Simona Ventura che ha commentato: “Sono contenta di condurre anche quest’anno Miss Italia e di tornare a lavorare con un gruppo di lavoro che stimo e con Vladi la cui presenza in questo contesto è un segnale importante per la mentalità italiana”.

E’ molto contenta anche Vladimir Luxuria per essere stata scelta tra le persone che giudicheranno la ragazza più bella d’Italia, che ha dichiarato: “Nessuno mi può giudicare, ma io lo farò. Non potendo partecipare a Miss Italia, per limite d’età superato di un filo, sarò in giuria senza peli sulle gambe e sulla lingua. Con il mio sguardo scannerizzerò le concorrenti che non potranno nascondermi pregi e difetti, vizi e virtù“.

 

Exit mobile version