Zinédine Zidane: ‘Il dopo Rafa sarà un successo!’ e annuncia ai tifosi il programma del club

Zinédine Zidane, “Il dopo Rafa sarà un successo!” e annuncia ai tifosi il programma del club.
Zinédine Zidane, “Il dopo Rafa sarà un successo!” e annuncia ai tifosi il programma del club.

Zinédine Zidane: “Non bisogna fare paragoni fra me e Josep Guardiola. Lui ha raggiunto traguardi incredibili, ma io non faccio confronti con lui o altri: non l’ho mai fatto da giocatore e non lo farò da allenatore. Il ruolo dell’allenatore è fare risultato e lo stesso vale per me, anche se ho già vestito questa maglia. È iniziata una nuova era e l’importante è vincere”.

Decisive le parole del nuovo allenatore del club spagnolo del Real Madrid, Zinédine Zidane, il quale manifesta la sua profonda stima per l’allenatore Rafa Benitez ma dichiara di voler fare ancora di più per il club che lo ha visto all’interno della rosa di gioco dal 2001 al 2005.

Intanto svela ai tifosi il programma che intende seguire con la squadra che proprio in questi giorni è passata agli ottavi di coppa UEFA. Zinédine Zidane si è detto fiducioso della squadra e dei suoi giocatori, attualmente James Rodriguez e Isco sono fondamentali per il Real e non sono in alcuno stato di trattativa. Inoltre il Real Madrid sta competendo per ben due trofei e questo secondo l’allenatore francese è un motivo sufficiente per realizzare un sistema di gioco più equilibrato e competitivo.