Zayn Malik da ex One Direction a solista

Zayn Malik da ex One Direction a solista

Possono tirare un sospiro di sollievo le fan di Zayn Malik, ex componente dei One Direction, il loro beniamino torna sul palco.

Il giovane cantante non torna a far parte del suo gruppo ma ha deciso di intraprendere la carriera da solista.

Quando qualche mese fa Zayn Malik aveva lasciato band durante una tournée, aveva dichiarato che lasciava i suoi compagni perché aveva bisogno di una pausa.

Una sorta di pausa di riflessione che lo ha portato a fare una scelta artistica diversa da quella che lo ha reso famoso e amato dalle teenagers di tutto il mondo. Ha deciso di riprendere a cantare ma lo farà da solo e di questa sua scelta ha detto: “Avrò l’opportunità di mostrare chi sono davvero e fare vera musica”.

Gli altri componenti dei One Direction per il momento non hanno commentato l’affermazione del loro ex compagno, mentre Simon Cowe, il “papà” dei One Direction gli ha fatto i suoi auguri, scrivendo, il seguente twitter: “Congratulazioni. E’ l’etichetta giusta”

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.