Yacht in fiamme del patron del Napoli

Yacht in fiamme del patron del Napoli

Nel pomeriggio di domenica è andato in fiamme al largo di Capo Posillipo lo yacht di Aurelio De Laurentiis, Il patron del Napoli stava rientrando in città dal Ischia per assistere al match Napoli Lazio e nel tratto di mare difronte villa Rosbery, la sua imbarcazione ha preso fuoco per causa ancora da accertare.

L’imbarcazione stava ospitando otto persone e quattro membri dell’equipaggio, che fortunatamente stanno tutti bene. Per De Laurentiis, la sua famiglia e i membri dell’equipaggio soltanto un grande spavento, dodici le persone a bordo che si sono tuffati in mare e poi hanno raggiunto la riva a bordo di un tender.

Lo yacht ‘Angra’ è andato completamente distrutto dalle fiamme. Quest’incendio al largo è stato vista da diversi punti della città e in molto hanno postato il video dell’imbarcazione in fiamme e tra questi anche Fabio Cannavaro, senza sapere che lo yacht che stava bruciando a poche miglia dalla costa era quello del patron della sua squadra del cuore.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.