X Factor si riparte in cerca di nuovi talenti

X Factor si riparte in cerca di nuovi talenti

Ricomincia la ricerca di nuovi talenti che parteciperanno alla prossima edizione di X Factor e le prime audizioni sono partite in questi giorni da Roma e termineranno oggi 30 giugno. I concorrenti che in questi giorni si stanno esibendo, sono stati scelti tra oltre ventitremila aspiranti partecipanti, i loro provini di questi giorni andranno in onda dal prossimo 10 settembre.

Presso il Palalottomatica della capitale centinai e centinaia di ragazzi stanno facendo i provini al cospetto di Mika, del rapper Fedez, della cantante inglese Skin e di Elio e le Storie Tese, artisti che formeranno la giuria della prossima edizione del talent di Sky.

Oltre ai quattro giudici al Palalottomatica, è stata vista anche una “figura storica” di X Factor, Mara Maionchi. La produttrice discografica non sarà un giudice aggiuntivo ma sarà presente ad alcuni casting e potrà dire la sua se qualche concorrente “scartato” dalla giuria ufficiale e da lei considerato meritevole di partecipare al programma.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.