X Factor 9 dal 10 settembre su Sky

X Factor 9 dal 10 settembre su Sky

Prenderà il via il prossimo 10 settembre la nona edizione di X Factor e per la quinta volta il talent di origine britannica sarà trasmesso da Sky.

Ci sono diverse novità per questa nuova edizione, il cui slogan è “X Factor Revolution”; tra queste novità sarà dato spazio ad una nuova categoria le band.

Nella giuria sono stati riconfermati Mika e Fedez, mentre ritorna Elio che sostituisce Morgan. Elio del suo ritorno ha detto: “Sono qui perché ci sono i complessi. La mia vita è collaborare con altri, lo faccio sempre nella mia band, che approfitto per dirlo non si scioglie. E poi c’è Skin una delle mie cantanti preferite. Sono tornato perché non c’è Morgan? Beh se ci fosse stato lui non ci sarei stato io”.

Mentre il quarto giurato è un nome di risonanza internazionale, la cantante inglese Skin leader della band londinese Skunk Anansie al posto di Victoria Cabello.

Alla conduzione del programma c’è anche per quest’edizione Alessandro Cattelan, che ha dichiarato: “Sono felice di tornare a condurre, perché X Factor è uno di migliori programmi in tv”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.