Woody Allen vuole Miley Cyrus per la sua prima serie TV

Woody Allen vuole Miley Cyrus per la sua prima serie TV
Woody Allen vuole Miley Cyrus per la sua prima serie TV

La ex ragazza acqua e sapone Hanna Montana, al secolo Miley Cyrus, oggi 23enne, è il volto che il famoso regista Woody Allen da New York, ha voluto per la sua prima serie televisiva. Raggiante ed entusiasta la giovane attrice ha postato su Istagram tutta la sua felicità, postando anche una immagine del regista con lo sfondo di New York, che Miley ha sempre avuto appesa accanto al suo letto.

Non è nuova, Miley Cyrus a lavori per la TV, essendo stata, tra l’altro, l’amatissima Hanna Montana, idolatrata dalle ragazzine. Già da qualche anno ha abbandonato l’immagine un po’ virginale per vestire quella di ragazza sexy e trasgressiva.
Woody Allen, invece, è al suo primo lavoro televisivo, che lo vedrà impegnato, nei sei episodi, nella doppia veste di regista e di attore.

Le riprese dovrebbero iniziare a marzo ma non esiste ancora un titolo. Ben si comprende l’emozione della giovane attrice per lavorare insieme a un mostro sacro come Woody Allen ma forse, essendo alla prima esperienza del genere, il più nervoso sarà proprio il regista newyorkese.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.