Wind Tre Fusione 2017: novità per gli abbonati, offerte, prezzi e cosa cambia sulla linea

Wind Tre Fusione 2017

Il nuovo anno ha portato diversi cambiamenti anche nel campo delle compagnie telefoniche: è nuova di zecca infatti la notizia della recente fusione tra Wind e Tre.
Ma cosa cambia per gli abbonati?

Andiamo a scoprire di seguito quali novità porta questo “matrimonio” e quali sono i cambiamenti sulla linea telefonica.

Fusione Wind e Tre: ecco cosa cambia

La neonata compagnia telefonica Wind 3 promette di proporrà ai propri clienti una serie di offerte innovative e convenienti, offerte che gli abbonati non vedono l’ora di scoprire.
Gli effetti veri e propri dell’unione, tuttavia, saranno tangibili solo a partire dalla seconda metà del 2017, per completarsi del tutto solo nel 2019.

Ciò che si conosce è sicuramente la possibilità, da parte degli abbonati di entrambe le due ex compagnie, di usufruire integralmente delle reti di Wind 3.
Le due compagnie inoltre assicurano che non ci saranno cambiamenti per quanto riguarda le offerte già in corso, e anche il roaming di entrambe le società non dovrebbe subire cambiamenti.

Inevitabili saranno le modifiche che verranno apportate alle politiche e alle strategie marketing della compagnia, anche se per il momento non è possibile determinare con certezza in che modo muteranno le offerte e i piani tariffari dovuti all’integrazione societaria.