Will Smith il suo matrimonio finisce dopo diciassette anni

Will Smith il suo matrimonio finisce dopo diciassette anni

Dopo vari rumors sulla fine del matrimonio tra Will Smith e la moglie Jada Pinkett, sembra che stia per arrivare la conferma ufficiale che l’unione tra i due è giunta al capolinea.

La conferma ufficiale della fine dell’unione tra l’attore e sua moglie dovrebbe essere data a breve, verso il termine dell’estate e secondo un sito americano è stato stabilito anche quanto questo divorzio costerà a Will Smith.

Considerato che l’attore e produttore è stato inserito dalla Fortune Magazine tra i primi quaranta uomini più ricchi degli Stati Uniti, non sarà una separazione economica.

I due sono si sono sposati nel 1997, dopo due anni di fidanzamento e hanno avuto due figli che hanno diciassette   e quindici anni.

Will Smith è al suo secondo divorzio, l’attore è stato sposato in prime nozze con Sheree Fletcher con la quale ha divorzio nel 1995 e con lei è diventato padre per la prima volta.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.