Will Smith e il suo messaggio d’amore per la moglie

Will Smith e il suo messaggio d’amore per la moglie

Qualche settimana fa si parlava di una crisi coniugale tra Will Smith e sua moglie Jada Pinkett, la coppia sembrava sull’orlo di un divorzio.

Oggi l’attore americano, in occasione del compleanno di lei, ha confermato il suo amore per la moglie postando una loro foto di vent’anni fa.

Lo scatto è stato accompagnato da un romantico messaggio d’amore, che recita:” Questa foto è stata scattata a casa di tua mamma vent’anni fa. Un sacco di tempo!!!così ho deciso di fare un po’ di calcoli. Ti ho cantato “Buon compleanno” venti volte e comprato 19 regali di compleanno (un pazzo quell’anno). Ti ho visto soffiare 693 candeline (737 dopo stanotte). Ti ho detto almeno 8.285 volte. E dei quasi tre miliardi 96 milioni di donne sul piante sei l’unica con cui voglio passare il resto della mia vita. Buon compleanno, amore mio”.

Questa dedica di Will Smith alla sua metà è la conferma che tra i due, se c’è stata una crisi è stata sicuramente superata e non c’è nessun divorzio in vista.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.