Wayward Pines, il sesto episodio il 25 giugno

Non aspettate invano: sì perchè ieri 18 giugno la serie tv Wayward Pines non è andata in onda, nè in Italia nè negli Stati Uniti d’America. E questa rappresenta una scelta non occasionale, ma ben pensata.

Infatti la serie tv con protagonista Matt Dillon e tratta da una trilogia di romanzi sta conquistando il pubblico con segreti, misteri e quant’altro: peccato però che proprio nel corso della quinta puntata andata in onda giovedì scorso molte delle verità siano state rivelate ai telespettatori.

Questa pausa di due settimane (ritorna il 25 giugno) serve proprio ad alimentare e ad accrescere l’interesse del pubblico nei confronti di queste serie tv che si sta facendo strada nella programmazione, sperando che ci sia un passaparola veloce e che i meno interessati si avvicinino magari rivedendosi i 5 episodi mandati in onda.

Per molti la serie tv sta andando molto veloce: d’altronde questi 5 episodi hanno spiegato quanto rivelato nel primo dei 3 libri e pare che i restanti 5 episodi siano relativi al secondo e terzo libro.

About Elisa Carriero 44 Articles
Content writer per passione, scrivo in particolar modo di argomenti di tecnologia, ma anche gossip e serie tv.