Voli Ryanair Ponte dell’Immacolata: offerte last minute per Italia ed Europa (e presto si volerà gratis)

Ryanair offerte

Se siete alla ricerca di una meta dove trascorrere questo ponte dell’Immacolata e sopratutto non volete spendere un capitale, non potete non affidarvi a Ryanair: la nota compagnia di volo low-cost ha infatti previsto numerosi sconti e offerte speciali per i suoi clienti, soddisfacendo le aspettative ancora una volta. Se volete visitare una città italiana che ancora non avete avuto modo di vedere o sognate una capitale europea, sul sito Ryanair potrete selezionare la vostra città di partenza e vedere le rotte più convenienti nella sezione ” Pianifica“.

Le offerte last minute per l’Italia e l’Europa

Un’idea suggestiva e diversa dal solito è senza dubbio rappresentata dalla splendida città di Palermo: molto spesso la Sicilia è associata solo alle ferie estive, ma anche le meraviglie urbane potrebbero sorprendere. I voli sono in promozione a poco più di 50 euro partendo da Roma.

Se partite dal capoluogo lombardo, Milano, le offerte si fanno ancora più interessanti: quasi impossibile da credere ma sarà possibile prenotare voli a soli 4,99 euro per le città di Bruxelles, Bucharest e Timisoara, in Romania. Se siete disposti a spendere soli 3 euro in più potrete avere accesso alle seguenti rotte:

  • Milano Bergamo- Belfast International
  • Milano Bergamo – Dusseldorf Weeze
  • Milano Bergamo- Amburgo
  • Milano Bergamo- Norimberga

Per volare da Pisa ad Alghero saranno sufficienti poco più di 16 euro, mentre se da Pisa volete raggiungere alcune tra le più suggestive capitali europee, come Bruxelles o Parigi vi basteranno 9,99 euro.

Coloro che partono dal sud, in particolare da Palermo, potranno raggiungere città come Marsiglia, Parigi, Roma, Pisa, Torino Bologna e Londra, con un budget compreso tra i 12,99 euro e i 19,99 euro. Se siete preoccupati del costo del volo di ritorno potete stare altrettanto tranquilli: ad esempio, se scegliete di andare a Parigi, o vivete abitualmente lì, potrete raggiungere moltissime città italiane a prezzi più che contenuti, come Milano, Pisa, Treviso e Bologna, spendendo nella maggior parte dei casi una cifra compresa tra i 10 e i 13 euro.

Ryanair offre dunque la possibilità di trascorrere qualche giorno all’insegna del relax o della cultura, spendendo meno che per un pieno di benzina. Sarà possibile prenotare i voli scontati tramite il portale online, secondo disponibilità.

Offerte Ryanair: last minute per tutte le tasche

Le offerte Ryanair sono sempre molto interessanti. L’azienda irlandese continua a dettare legge tra le low cost europee. E’ di pochi giorni fa la notizia che presto Ryanair potrebbe proporre i primi biglietti a zero euro (quindi presto si potrebbe volare gratis). L’obiettivo dell’azienda è aumentare il traffico di passeggeri e rientrare dei costi in maniera indiretta, ossia attraverso il pagamento degli extra e quello che gli viene corrisposto dalle attività commerciali delle località coinvolte.