Voli Ryanair novembre 2016: offerte voli low cost per vacanze di Natale e Capodanno 2017 last minute

Voli Natale e Capodanno

Qual è il miglior modo di dire “auguri” se non regalando a se stessi e ai propri cari un viaggio in una delle più affascinanti capitali europee?
Questo originale dono potrebbe far pensare a molti a un’idea di regalo troppo dispendiosa e difficile da attuare, tuttavia con le compagnie aeree low cost e le loro imperdibili offerte per queste vacanze potrete i vostri amici e parenti spendendo cifre irrisorie!

In particolare, la compagnia aerea irlandese Ryanair offre per le vacanze di Natale e Capodanno dei voli a costi bassissimi verso splendide mete, che riusciranno a soddisfare i vostri occhi senza pesare troppo sulle vostre tasche!

Voli low cost per Natale e Capodanno: quale miglior modo di passare le feste?

Se volete passare un Capodanno insolito e frizzante, Amsterdam è l’offerta che fa per voi. Con Ryanair potrete partire con la tratta Milano-Bergamo il 30 di dicembre, con arrivo all’aeroporto di Eindhoven che dista solo un’ora dalla destinazione finale. Il rientro previsto per il 2 di gennaio e il costo totale ammonta a 100,96 euro.

In alternativa, Budapest è un’altra città che nel periodo delle feste invernali ha molto da offrire.
Se siete interessati a questa meta, la partenza è prevista per il 29 dicembre dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa, con arrivo all’aeroporto di Budapest T2B. Dopo aver trascorso una notte di bagordi e aver avuto anche tutto il tempo di riprendersi, anche qui il rientro è programmato per il 2 di gennaio.