Voli low cost Ryanair: offerte San Valentino, Carnevale e Pasqua 2017

Voli low cost Ryanair

Viaggiare durante le festività di San Valentino, Carnevale e Pasqua 2017 sarà sempre più a buon mercato grazie ai voli low cost Ryanair, in questa breve guida aiuteremo il lettore a scegliere i voli più economici, per le date desiderate, attraverso il sito web della compagnia irlandese.

Offerte low cost Ryanair

Una prima meta low cost che Ryanair mette a disposizione per San Valentino 2017 è la capitale Belga Bruxelles, meta poco richiesta ma molto affascinante che non ha deluso nessun viaggiatore che vi si è recato. Partendo il 13 febbraio 2017 alle ore 08:15 da Milano Bergamo si può raggiungere Bruxelles a soli 9,99 euro, prezzo irrisorio che rimarrà tale solo se non si caricheranno bagagli nella stiva. In pratica se oltre al bagaglio a mano si porta un bagaglio ausiliario troppo grande da poter mettere in cabina passeggeri si dovrà pagare un surplus di 15 euro.

Se Milano è una partenza troppo scomodo si può partire da Roma Ciampino, che offre voli low cost per San Valentino per la capitale ungherese Budapest, bellissima città sul Danubio ideale per delle giornate romantiche. a partenza è prevista per il 14 febbraio 2017 alle ore 08:30 del mattino, al costo di 19,99 euro se non si portano bagagli ausiliari.

Voli low cost da Torino e Napoli

Altri due aeroporti da cui usufruire delle offerte low cost Ryanair sono Torino e Napoli, che offrono quest’anno diverse promozioni per la gioia dei numerosissimi viaggiatori che ormai scelgono la compagnia irlandese per visitare l’Europa. Partendo da Torino il 13 febbraio 2017 ci si può recare a bassissimo costo a Londra, precisamente all’aeroporto di Stansted a soli 16,99 euro, cifra veramente irrisoria per visitare nel giorno di San Valentino una delle città più belle d’Europa, meta gettonatissima che ogni anno attira milioni di turisti per la sua peculiarità e i suoi prezzi accessibili a tutte le tasche.

Spostandosi a Napoli si possono annoverare diverse offerte, inoltre la compagnia Ryanair a breve ne pubblicherà delle altre, un consiglio è quindi quello di visionare giornalmente le offerte per i voli, perché non di rado compaiono voli a prezzi bassissimi per destinazioni da non perdere. Napoli ha infatti diverse opzioni che bollono in pentola, tra cui il nuovo collegamento che dal capoluogo Campano permetterà di raggiungere Londra Stansted.

Per incentivare la nuova rotta Ryanair ha deciso di emettere biglietti a 24,99 euro, in modo da permettere ai cittadini campani che non hanno ancora avuto modo di visitare la capitale inglese di vedere una delle città più belle e tipiche del mondo.