Voli low-cost Ryanair: le migliori offerte per il mese di Gennaio

Offerte Ryanair Gennaio

Nonostante sia appena passato il Natale e il Capodanno, e dunque più di qualcuno si sia concesso un viaggio per rilassarsi, non tutti hanno deciso di approfittare delle offerte Ryanair di Dicembre, complici anche i prezzi un po’ più alti tipici del periodo. Nonostante la notissima compagnia di volo low-cost non deluda quasi i propri clienti, è stato naturale un rincaro nei costi dei voli nei giorni particolarmente ” sensibili“, e gli amanti del low-cost non potevano proprio accettarlo: vediamo quali sono le promozioni più vantaggiose del mese di Gennaio, nella speranza di recuperare il tempo perduto, visitando qualche capitale europea o qualche città meno conosciuta ma comunque ricca di bellezze non altrettanto mainstream.

Le rotte più convenienti di Ryanair

Iniziamo dicendo che la compagnia di volo irlandese ha deciso di regalare uno sconto a tutti i propri clienti, qualsiasi rotta scelgano tra quelle proposte, per il mese di Gennaio 2017: la promozione, ironicamente, si chiama ” Bentornato al lavoro” e prevederà sconti fino al 20%. Nel dettaglio, tra le rotte più convenienti per gli abitanti di Milano abbiamo:

  • Milano Malpensa- Sofia ( Bulgaria) a 8,14 euro
  • Milano Malpensa- Bruxelles Zaventem ( Belgio) a 8,15 euro
  • Milano- Malpensa- Siviglia ( Spagna) a 20,39 euro
  • Milano Malpensa- Catania a 19.06 euro

Partendo dall’aeroporto di Milano Bergamo le destinazioni scontate sono ancora di più: sarà possibile raggiungere Timosoara, in Romania a soli 2,95 euro, Bucharest a 4,99 euro , Colonia a 9,99 euro così come Berlino e Francoforte . Con qualche euro in più potrete viaggiare verso Bristol (15,29 euro) e Eindhoven e Oslo entrambe a 13,25 euro. Belfast e Parigi saranno altrettanto a portata di mano: solo 10,19 euro per il volo d’andata.

Altro aeroporto molto frequentato è senza dubbio quello di Roma Ciampino: vediamo le rotte più vantaggiose per i romani.

  • Roma Ciampino- Norimberga a 10,18 euro
  • Roma-Ciampino- Bucharest a 9,99 euro
  • Roma Ciampino- Parigi a 15,29 euro
  • Roma Ciampino-Londra Stansted a 17,33 euro

Partendo da Torino avrete la possibilità di viaggiare con pochi euro in Italia e all’estero, raggiungendo Brindisi, Trapani e Palermo con poco meno di 20 euro, mentre per Londra e Valencia saranno sufficienti 15.29 euro. Se il vostro sogno è la patria del divertimento, Ibiza, non temete: costerà solo 21,99 euro. La richiestissima capitale spagnola di Madrid sarà raggiungibile partendo da Verona, con soli 17,33 euro.

Per scoprire tutte le altre rotte in promozione vi consigliamo di consultare il portale online Ryanair.