Voli Low Cost Ryanair ed easyJet febbraio 2017: offerte last minute Francia e Spagna

voli low cost

Se si desidera un bel weekend in Europa, magari per San Valentino, dove portare la persona che si ama non si possono non prendere in considerazione i voli Low Cost Ryanair ed easyjet febbraio 2017, dove poter trovare ottime soluzioni e offerte last minute per diverse location. In questa guida prenderemo in esame i voli da Roma e Milano per Francia e Spagna. 

Come spiegato non mancano le offerte low cost delle due compagnie aeree low cost in quanto sia la compagnia irlandese che quella britannica si stanno dando fortemente battaglia nel mese di febbraio cercando di accaparrarsi più passeggeri possibili specialmente per San Valentino.

Le offerte Ryanair per San Valentino

Per il periodo di San Valentino Ryanair offre un volo per Parigi, la città più romantica d’Europa, a soli 48,95 euro partendo domenica 12 febbraio da Roma Ciampino alle ore 6.30. Certo l’orario è un po scomodo ma il prezzo è di quelli da non perdere considerando che si è proprio a ridosso della festa degli innamorati. Per il ritorno il volo più conveniente è quello di giovedì 16 febbraio alle ore 9,10 per 82,61 euro.

Partendo da Milano (Bergamo) l’offerta per Parigi è ancora più accattivante, in quanto il costo è di soli 27,57 euro partendo sempre domenica 12 febbraio alle ore 6,30. Per il ritorno anche c’è un’offerta niente male per giovedì 16 febbraio alle ore 8,40 a 35,69 euro, offerta da non lasciarsi sfuggire.

Da Milano si può anche optare per un volo per Madrid, un po più caro per il periodo di San Valentino ma sempre a buon mercato. Il volo consigliato è quello di domenica 12 febbraio alle ore 6,45 al prezzo di 69,35 euro. Per il ritorno la migliore offerta è quella per sabato 18 febbraio alle ore 21,00 per 82,61 euro.

Offerte low cost easyjet San Valentino

Easyjet non sta senza dubbio a guardare la concorrenze e mette in campo anche lei offerte di tutto rispetto. Da Milano Linate propone un volo per Parigi domenica 12 febbraio alle ore 20.45 a soli 38,37 euro, prezzo veramente irrisorio per la capitale francese partendo da un aeroporto molto comodo da raggiungere e arrivando a Parigi allo scalo De Gaulle. Per il ritorno si può scegliere la data del 17 febbraio alle ore 6,40 che costa solo 38,61 euro. Offerta veramente imbattibile.

Da Roma Fiumicino si può invece optare per la splendida Barcellona che viene offerta a soli 68,16 euro con partenza sabato 11 febbraio alle 18.10. Per il ritorno quello più a buon mercato è mercoledì 15 febbraio alle ore 20,45 a 62,35 euro. Si tratta di soluzioni ottimali sia per la Francia che per la Spagna da non lasciarsi assolutamente sfuggire.