Voli low cost Capodanno 2017: ultime offerte last minute Ryanair, EasyJet e Alitalia

Voli low cost Capodanno 2017

Le festività natalizie sono il momento migliore per staccare un po’ la spina e regalarsi un bel viaggio, in Italia così come all’estero. Le proposte in tal senso non mancano di certo, e fra voli low cost e offerte last minute c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Compagnie aeree del calibro di Ryanair, EasyJet e Alitalia sono pronte per soddisfare ogni tipo di esigenza vacanziera, e le tariffe previste dal loro catalogo non temono minimamente l’accesa concorrenza del settore. Detto ciò, occorre fare una carrellata di quelli che sono i voli più gettonati – e maggiormente accattivanti – per Capodanno 2017.

Voli low cost Capodanno 2017, le offerte Ryanair e EasyJet per soggiorni in Spagna e in Germania

I soggiorni che attraggono una buona fetta dei turisti dicembrini sono, senza ombra di dubbio, la Spagna e la Germania, che con le loro bellezze storiche, architettoniche e culturali garantiscono un itinerario variegato e per nulla ridondante. Se la meta designata è Madrid, Ryanair propone un volo diretto da Roma, andata e ritorno, a 230 euro per il periodo che va dal 28 dicembre al 2 gennaio 2017; se, invece, si vuole puntare su Berlino, megalopoli multiculturale del Vecchio Continente, la compagnia garantisce un volo diretto, andata e ritorno, da Milano a soli 130 euro, a patto però che il soggiorno sia 29 dicembre-3 gennaio. Comunque, per quanto riguarda i voli low cost, anche EasyJet è altamente qualificata per dire la sua: basti pensare alla tratta per Barcellona, per un soggiorno che va dal 29 dicembre al 3 gennaio, a 100 euro; oppure, all’offerta per Berlino, con partenza da Roma, a soli 45 euro poiché coincidente con la settimana prima di Natale. Insomma, qualunque sia l’esigenza o la parentesi prescelta, i voli in questione sapranno regalare momenti di puro svago da condividere con gli affetti più cari, parenti o amici che siano.

Alitalia, vacanze last minute per il mese di dicembre 2016: viaggio a Parigi

Continuando a parlare di vacanze last minute, da effettuare prevalentemente durante le feste di dicembre 2016, non può non essere citata una tappa dal profilo prettamente romantico come Parigi, città simbolo dell’amore duraturo e dominio incontrastato delle forme più disparate della vita notturna. A tal proposito, Alitalia ha deciso di ideare un pacchetto di volo comprendente andata e ritorno da Reggio Calabria, per il periodo intercorrente tra il 26 dicembre e il 4 gennaio 2017, al prezzo di 180 euro. Un’occasione a dir poco unica che, a conti fatti, rappresenta il miglior viatico per affrontare come si deve l’anno venturo.