Voli Last Minute Ryanair Capodanno Parigi 2017: offerte low cost

Voli Last Minute Ryanair Capodanno Parigi 2017

Le festività natalizie portano con sé una carica di allegria collettiva dalla quale – a giusta ragione – è difficile sottrarsi. Molto di questo clima coinvolgente, fatto di buoni propositi, regali, delizie culinarie e molto altro ancora, è dovuto anche alla possibilità d’intraprendere un viaggio, in Italia così come all’estero, per cercare di staccare un po’ la spina. Ricaricarsi in vista di altri mesi pieni zeppi di impegni può essere un’ottima soluzione, e sono dello stesso avviso anche i piani alti di Ryanair, compagnia area del settore low cost che, per il Capodanno 2017, ha tirato su un elenco di destinazioni davvero interessante.

Offerte low cost, soggiorni a Barcellona, Londra e Est Europa a prezzi scontati

Il nocciolo del discorso intrapreso qualche riga fa non può che vertere sull’immensa gamma di destinazioni a disposizione di Ryanair. Le offerte low cost ideate per un dicembre 2016 a dir poco emozionante riguardano soggiorni verso mete gettonatissime, o tratte in direzione di luoghi ancora sconosciuti al grande pubblico, ma che comunque si fanno carico di attrazioni architettoniche, storiche, culturali e sociali di un certo livello. Andando nel dettaglio, è possibile prenotare per Barcellona, partendo da Milano o da Roma, facendo leva su una serie di biglietti a prezzi scontati seconda a nessuno. Altra meta meritevole d’attenzione è Londra, la cui raggiungibilità può essere posta in moto mediante i voli da Fiumicino e Ciampino disponibili in moltissime fasce orarie della giornata; per non parlare, poi, dell’Est Europa, che con andata e ritorno da Milano e Bergamo diventa una zona oltremodo accessibile: così facendo, tappe come Praga, Bucarest, Budapest e via discorrendo saranno sempre a portata di mano, aumentando a dismisura sia la scelta per la propria parentesi vacanziera che le relative conoscenze relative ad un contesto tanto affascinante quanto poliedrico.

Voli Last Minute Ryanair Capodanno Parigi 2017, una vacanza da sogno tra Tour Eiffel e Louvre

Quando si parla di Capodanno, non si può fare a meno di interpellare la magica Parigi, che con il suo immenso bagaglio artistico e culturale fa sognare generazioni di visitatori da tempo immemore. Una vacanza da sogno tra la Tour Eiffel, l’Arco di Trionfo o una visita al Louvre rende tutto più bello, e Ryanair, conscio di questo fattore, ha realizzato una serie di offerte low cost davvero ragguardevoli, con andata e ritorno dai principali aeroporti italiani. Insomma, un’occasione last minute più unica che rara per regalarsi una piacevole parentesi di svago e relax con gli affetti più cari.