Volantino Unieuro Huawei: le offerte su P9 e P8 di gennaio 2017

Oltre ai già celebri iPhone e Samsung, uno dei marchi più richiesti dell’ultimo periodo per quanto riguarda gli smartphone, è sicuramente Huawei: con il suo ottimo rapporto qualità-prezzo e le tecnologie sempre in linea a quelli che sono i nuovi trend, la società cinese si è conquistata negli ultimi anni una posizione privilegiata tra i marchi produttori di articoli elettronici.

Andiamo a vedere cosa ci propone il volantino Unieuro nel mese di Gennaio per quanto riguarda i telefoni Huawei P9 e P8.

Huawei P8 e P9: offerte di Unieuro per il mese di Gennaio

Benché siano presenti molte offerte interessanti riguardanti smartphone delle marche e dei modelli più svariati, i Huawei P8 e P9 non sono contemplati tra gli sconti del volantino Unieuro di Gennaio.

Per chi volesse acquistare comunque un prodotto Huawei scontato, altrettanto validi sono i telefoni Huawei Nova Plus, venduto a Gennaio presso i punti vendita Unieuro al costo di 399,90 euro invece di 425,90, e il Huawei Mate 5, acquistabile al prezzo promozionale di 299,99 euro anziché 399,99.

Se invece vuoi acquistare a tutti i costi un Huawei P8 o P9, sarai lieto di sapere che presso il sito ufficiale Unieuro sono presenti offerte riguardanti questi modelli.
Il Huawei P9 Lite con memoria da 16 GB è venduto  online al costo di 272,99 euro invece di 299,90, mentre il Huawei P8 verrà a costare 349,00 euro.