Volantino Trony Dicembre e Natale 2016: offerte su smartphone Android, tablet ed elettrodomestici

Volantino Trony Dicembre e Natale

Ormai il Natale è alle porte e come tutti sappiamo l’annoso problema della scelta dei regali è sempre dietro l’angolo quando si parla delle festività. Ma per fortuna le grandi catene di negozi specializzati in elettronica e tecnologia spazzano via ogni dubbio con i prezzi vantaggiosi e gli spunti interessanti in fatto di smartphone, tablet & Co.

Tra i tanti colossi del panorama marketing attuale, Trony si annovera sicuramente tra quelli più competitivi: vediamo di seguito quali offerte propone per il periodo natalizio.

Smartphone e tablet sotto l’albero: da Trony i regali di natale ti costano la metà

Per il mese di dicembre Trony propone ai propri clienti un tipo di offerta assai vantaggiosa, proposta tra l’altro da altre catene commerciali proprio per il periodo di Natale. La promozione in questione permette, su un acquisto complessivo di due articoli, di usufruire di uno sconto pari al 50% sull’oggetto meno caro.
Questo permette, a chi aveva già intenzione di fare un acquisto o un regalo presso un negozio Trony, di acquistare a metà prezzo un altro articolo invece di pagarlo a prezzo pieno.

In virtù di questa offerta, avrete la possibilità di acquistare uno smartphone Huawei P9 a 299,50 euro anziché 599, oppure ancora un tablet Samsung Galaxy Tab E con display da 9.6 pollici a soli 109,50 euro invece di 219.

Se invece avevate pensato di acquistare un efficientissimo Robot da Cucina capace di semplificare la vita alle persone più impegnate o a chi semplicemente non ha confidenza con l’arte culinaria, grazie a questa offerta potrete acquistare il nuovo Kenwood KMY90 alla modica cifra di 249,50 euro invece di 499.