Volantino MediaWorld Smartphone: i migliori Samsung Galaxy e Huawei in offerta

Volantino MediaWorld offerte Smartphone Samsung e Huawei

Il volantino MediaWorld di questo mese ha in serbo parecchie offerte per i clienti in cerca di smartphone a un prezzo conveniente: tra i tanti articoli per esempio, i cellulari marchiati Samsung o Huawei sono tra i più gettonati del momento, e adesso grazie a MediaWorld potranno essere acquistati a prezzi più accessibili ma senza rinunciare alla qualità di un prodotto funzionale e performante.

Andiamo dunque a vedere nel dettaglio, nelle righe successive, quali sono le offerte riguardanti i migliori Samsung Galaxy e Huawei riservate ai propri clienti da MediaWorld per questa settimana.

Smartphone Samsung e Huawei in promozione: ecco le offerte del volantino MediaWorld

Cominciamo subito con il primo smartphone marchiato Samsung, il Galaxy S7 Edge. L’articolo in questione è venduto alla cifra di 646 euro e ha un display da 5.5 pollici, memoria interna da 32 GB espandibile fino a 256 GB e batteria a lunga durata da 3600 mAh.
Sempre rimanendo in tema Samsung, un prodotto molto interessante ma più economico presente sul volantino MediaWorld di questo mese a soli 259,99 euro è il Galaxy A5 con display da 5.2 pollicimemoria interna da 16 GB espandibile fino a 128 GB.

Per quanto riguarda gli smartphone targati Huawei invece, è finalmente approdato in Italia il nuovissimo Huawei P10, che MediaWorld propone sul volantino di questo mese a una cifra di soli 679 euro. Il dispositivo ha un display da 5.1 pollici e sistema full HD, memoria interna da 64 GB espandibile fino a 256 GB e fotocamera posteriore da 20 MP realizzata in collaborazione con Leica. Il sistema operativo invece è Android 7.0.

Oltre alle novità poi non mancano i “sempreverdi”: il Huawei P9 è ugualmente presente sul volantino di questo mese, e viene a costare 499,99 euro. Con il suo display da 5.2 pollici, la fotocamera posteriore dual camera da 12 MP e il sistema operativo Android 6 Marshmallow, questo prodotto rimane oggi tra i più apprezzati del mercato inerente agli smartphone.