Volantino MediaWorld sabato 26 e domenica 27 novembre 2016: offerte dopo il Black Friday e per il Cyber Monday

MediaWorld volantino

Il grosso boom che sta registrando la settimana del Black Friday avrà la possibilità di estendere le sue propaggini all’imminente Cyber Monday: giornata di sconti folli dedicata allo shopping online che segue cronologicamente il Black Friday.

Proprio in occasione di questa particolare settimana dedicata ai primi saldi della stagione, il colosso della grande distribuzione tecnologica MediaWorld ha colto la palla al balzo e ha deciso di proporre una serie di interessantissimi sconti su parecchi articoli.

Qui di seguito segnaliamo alcune offerte promozionali valide per le giornate del 26 e 27 novembre.

Offerte MediaWorld nella settimana del Black Friday e non solo

Se avevi intenzione di fare qualche acquisto tecnologico ma non avevi mai avuto l’occasione di farli, questo è il momento di agire: è disponibile ora online il volantino di MediaWorld riguardante proprio questa settimana e i giorni successivi al Black Friday.

Se sei alla ricerca di un buon vecchio iPhone, che è sempre una garanzia in fatto di telefonia, in questi giorni potrai acquistare l’Apple iPhone 5S argento con memoria da 16 GB a soli 259,00 euro.

Se invece sei alla ricerca di un buon televisore, un Samsung S24E370 con schermo da 24″ al costo di 159,99 euro potrebbe fare al caso tuo!

Cosa aspetti? Se stai cercando altri articoli non perdere altro tempo: sul volantino sono illustrate decine di altre offerte che aspettano solo di essere prese al volo!