Volantino MediaWorld Gennaio 2017: offerte smartphone cinesi, Samsung e Apple

Volantino MediaWorld

Le offerte presenti sul volantino MediaWorld di questa settimana sono ancora una volta straordinarie: gli sconti sugli smartphone cinesi, i Samsung e gli Apple permetteranno agli appassionati di telefoni e a chi necessita di acquistare un nuovo apparecchio telefonico di entrare in possesso del proprio articolo preferito portando a termine dei veri e propri affari.

Nelle righe successive andremo a illustrare quali sono le offerte più convenienti disponibili presso i punti vendita MediaWorld applicate, per l’appunto, ai prodotti sopra citati.

Smartphone e Huawei scontati: MediaWorld presenta le migliori offerte di Gennaio 2017

Con le offerte “25 rate a tasso zero” di MediaWorld, ottenere il telefono che desiderate senza sentire il peso del costo è un sogno realizzabile.
Lo smartphone cinese Huawei P9 con display Full HD da 5.2 pollici e memoria interna da 32 GB potrà essere vostro al costo di 549,99 euro pagabili comodamente in 25 rate da 21,99 euro.

Ancora il Samsung Galaxy S6 con display da 5.1 pollici e memoria da 32 GB, è acquistabile in 25 rate da 14,76 euro per un costo complessivo pari a 369 euro.

Per chi fosse invece appassionato del marchio Apple, MediaWorld ha incluso nella serie di offerte “25 rate a tasso zero” anche il nuovo iPhone 7: il prodotto in questione, munito di memoria interna da 128 GB, potrà essere vostro in 25 rate da 29,96 euro ciascuna, per un totale di 749 euro complessivi.