Volantino MediaWorld Gennaio 2017: offerte Huawei, Samsung Galaxy e iPhone

Volantino MediaWorld offerte smartphone e iPhone

Vantaggiosissime offerte sono illustrate per questa settimana nel volantino MediaWorld: i saldi di inizio anno non si fanno attendere neanche presso i negozi di elettronica.
Andiamo a vedere nello specifico quali sono i saldi applicati agli iPhone, agli smartphone Huawei e ai Samsung Galaxy.

Smartphone e Iphone in sconto a Gennaio 2017: imperdibili offerte da MediaWorld

Comincimo subito con l’offerta relativa a un prodotto Apple, disponibile presso tutti i punti vendita MediaWorld: l’iPhone 5S con memoria interna da 16 GB è acquistabile al costo promozionale di 299 euro.
Per quanto riguarda i Samsung Galaxy invece, il modello S7 Edge con memoria da 32 GB è cquistabile al costo di 699 euro con una MicroSD EVO Plus da 256 GB inclusa nel prezzo del valore di 249 euro.

Per concludere, lo smartphone Huawei Y6 PRO con display da 5.5 pollici e 16 GB di memoria espandibile, verrà a costare, fino al 15 Gennaio, solo 179 euro.

Ma non è finita qui: oltre alla grande varietà di articoli scontati presso i negozi fisici, sarà possibile anche recarsi presso il sito ufficiale MediaWorld per trovare promozioni altrettanto vantaggiose valide per il mercato online: dai cellulari alle playstation, dai robot da cucina ai televisori.

A partire da metà mese inoltre, saranno disponibili nuovi volantini MediaWorld con altre offerte convenienti che contraddistinguono da sempre la famigerata catena di vendita tedesca in questione.