Volantino MediaWorld e Unieuro San Valentino 2017: le offerte fino al 14 febbraio

Volantino MediaWorld e Unieuro San Valentino

Il volantino di MediaWorld e Unieuro riserva offerte speciali anche in occasione di San Valentino: diversi sono gli spunti che offrono i due colossi dell’elettronica per fare al proprio partner un regalo dall’efficacia assicurata che non dimenticherà facilmente.

Ma andiamo a vedere quali sono le offerte valide fino al 14 Febbraio presenti in tutti i punti vendita MediaWorld e Unieuro.

Offerte speciali per San Valentino: regali strepitosi firmati MediaWorld e Unieuro

Cominciamo subito con il settore telefonia: se per la giornata di San Valentino avete intenzione di regalare al vostro partner uno smartphone di ultima generazione senza spendere un capitale, le offerte di Unieuro della serie “è Amore al Primo Acquisto” sapranno sicuramente fornirvi gli spunti che cercavate.

Lo smartphone Sony Xperia XA ad esempio, grazie a un sostanzioso sconto del 33% viene a costare solo 199,90 euro anziché 299,90. Un’altra offerta interessante è rappresentata da un articolo firmato Huawei: solo 269,90 euro per il modello P9 Lite con memoria interna espandibile da 16 GB e schermo da 5.2 pollici.

Per un regalo di coppia invece, da MediaWorld sono disponibili interessanti offerte riguardanti i televisori di ultima generazione: il tv Sony con schermo da 55 pollici e tecnologia LED 4K è venduto fino al 14 Febbraio al costo di 1.149 euro presso tutti i punti vendita MediaWorld.