Volantino MediaWorld e Unieuro Offerte Gennaio 2017: Huawei P9 Plus e Samsung Galaxy S7, ecco i prezzi

MediaWorld e Unieuro Offerte smartphone Gennaio 2017

Sono cominciati da una manciata di giorni i saldi più freddi dell’anno: Gennaio non porta con sé solo la befana, ma anche una serie di prezzi imbattibili che permettono ai clienti di acquistare articoli da tempo desiderati concludendo così i cosiddetti “affari”.

Acquistare un telefono nuovo in questo momento potrebbe essere un’ottima idea: dai collaudatissimi Samsung Galaxy e iPhone fino ai nuovi Huawei, i negozi di informatica e tecnologia offrono ai propri clienti una serie di imperdibili offerte per acquistare il proprio smartphone dei sogni.

Vediamo di seguito di elencare alcuni smartphone a prezzi scontati proposti da due importanti catene di vendita che si occupano di articoli informatici: Unieuro e MediaWorld.

Huawei e Samsung Galaxy S7: da MediaWolrd e Unieuro per risparmiare

Se in occasione di questi saldi avevate intenzione di regalarvi un nuovissimo Samsung Galaxy S7 nella versione Edge, presso tutti i punti vendita MediaWorld potrete aggiudicarvi lo smartphone in questione con memoria interna da 32 GB a soli 699 euro. E come se non bastasse, se deciderete di procedere all’acquisto di questo prodotto entro il 15 Gennaio, avrete in omaggio una MicroSD EVO Plus del valore di 249 euro.

Nella sua versione standard invece, il Samsung Galaxy S7 è venduto presso gli store Unieuro al costo promozionale di 599 euro invece di 928, grazie a uno sconto del 35%.

Per quanto riguarda il marchio Huawei, benché attualmente non siano presenti offerte valide per il modello P9 Plus, sono comunque acquistabili alcuni smartphone altrettanto validi dello stesso marchio, come per esempio il Huawei Mate S, che con lo sconto del 25% potrà essere acquistato al costo di 299,99 euro invece di 399,99 nei negozi della catena Unieuro.