Volantino GameStop Dicembre-Gennaio: console e giochi in promozione

Volantino Game Stop

Nonostante il Natale sia ormai passato non è troppo tardi per fare o farsi il regalo: magari in occasione dell’anno nuovo, in particolar modo se non abbiamo apprezzato particolarmente i doni ricevuti, potremmo cogliere l’occasione di acquistare qualcosa su misura per noi; un’idea, in particolar modo per i più giovani e gli appassionati di videogame, potrebbe venire dai punti vendita GameStop, catena notissima per le promozioni su console e videogiochi,conosciuta sopratutto per la vasta gamma di prodotti tra cui scegliere.

Partiamo analizzando quali sono le console in promozione:

  • Ps4 Slim 500 GB al costo di 249,98 euro
  • Xbox One S 500 GB con inclusi Fifa 17, Gears of War 4 e abbonamento Xbox Live Gold per 3 mesi al costo di 299,98 euro
  • Wii U + Mario Kart 8 a poco più di 239 euro
  • Xbox One 500 GB 199,98 euro

Sarà inoltre possibile ottenere ulteriori sconti portando console e videogame usati, dagli 80 a 180 euro di ribasso. Sono però molti altri i pacchetti che consentono acquisti vantaggiosi: ad esempio acquistando Fallout 4 al costo di 50,98 euro sarà possibile ottenere, con soli 10 euro in più, un gioco a scelta tra quelli proposti.

Con circa 420 euro sarà possibile portarsi a casa la PlayStation VR con due videogame a scelta tra: Until Down– Rush of Blood, Here they Lie, Hustle Kings VR e Super Stardust Ultra VR; al costo di 99,98 euro potrete acquistare la console Xbox 360 da 250 GB , mentre per quella da 500 GB sarà sufficiente aggiungere qualche decina di euro, per un costo totale di 129,98 euro.

Tra i giochi in promozione abbiamo invece:

  • For Honor Gold Edition a 49,98 euro
  • Hitman: la prima stagione a 19,98 euro
  • South Park Scontri Di-retti Gold Edition a poco meno di 30 euro
  • Sniper 3 a 29,98 euro
  • Pacchetto Horizon Dawn Collector’s Edition a 99,98 euro

Vi ricordiamo inoltre che il clienti Gamestop potranno usufruire di supervalutazione dell’usato e di ulteriori sconti se in possesso delle Card Gamestop: grazie all’iniziativa Trade and Save ci sarà un ulteriore 50% di extravalutazione sui prodotti usati Ps4 e Xbox One. Per ogni altra informazione sarà possibile consultare il “volantone” Gamestop sul portale online o recarsi in uno dei moltissimi punti vendita, mentre i possessori di card riceveranno tutte le news più significative tramite la newsletter, via e-mail.