Volantino Euronics Natale 2016: regali tra TV e smartphone Android cinesi, quali sono i migliori

Volantino Euronics Natale 2016

Quante volte vi è capitato di arrivare proprio sotto Natale senza aver ancora comprato tutti i regali? O peggio, pensare per tempo ad acquistare un regalo fantasioso e originale ma non avere la minima idea di cosa comprare.
Niente paura: nel nuovo millennio trovare un po’ di tecnologia sotto l’albero è sempre una garanzia.

Proprio a questo proposito, in casa Euronics non si fanno trovare impreparati grazie alle imperdibili offerte tipiche del periodo natalizio: vediamo di seguito cosa propongono nel volantino di dicembre, e mettiamo sotto l’albero regali da urlo per noi e per i nostri cari!

Smartphone, tv, android: con Euronics tutto a metà prezzo

Per questo Natale Euronics ha ideato un tipo di offerta veramente conveniente: si tratta di uno sconto del 50% applicato, su un totale di due articoli acquistati, sul prodotto meno caro. Il che vuol dire che se avevate intenzione di acquistare un televisore, un elettrodomestico o un telefono, sarà semplice ed economico scegliere un regalo per un tuo amico che altrimenti non avresti mai guardato a causa del prezzo troppo elevato.

Ma vediamo qualche esempio.
Il tv Samsung 55 pollici con tecnologia 4K Ultra HD verrebbe a costare 499,50 euro anziché 999 grazie a questo sistema. Stesso discorso vale per i telefoni: grazie all’offerta Euronics, se acquistate anche un altro prodotto più caro potrete aggiudicarvi lo smartphone cinese Huawei P9 a soli 299,50  euro invece di 599.

Cosa aspetti? Approfitta di questa imperdibile promozione per acquistare il regalo perfetto per te e per i tuoi cari: corri in negozio e lasciati ispirare dalla molteplicità di prodotti che potranno essere tuoi a prezzi dimezzati!