Volantino Euronics ed Expert Gennaio 2017: offerte sul Samsung Galaxy S7 e altri smartphone Android

Volantino Euronics Expert offerte Smartphone

I volantini di Expert ed Euronics riguardanti il mese di Gennaio 2017, contengono anche questa volta una serie di imperdibili offerte su smartphone Android e altri articoli elettronici.
Scopriamo insieme quali sono le offerte sul Samsung Galaxy S7 e altri smartphone all’avanguardia acquistabili presso tutti i punti vendita Euronics ed Expert.

Smartphone in saldo: le migliori offerte di Gennaio da Expert ed Euronics

Partiamo subito con le offerte di Euronics per il mese di Gennaio: il nuovo Samsung Galaxy S7 con sistema operativo Android e memoria interna da 32 GB è acquistabile, grazie a uno sconto del 17%, al costo di 599 euro anziché 729, con la possibilità di distribuire il pagamento in 20 rate da 29.95 euro.

Anche il nuovo Huawei P9 è oggetto di saldo da Euronics: per la cifra di 549 euro potrete portavi a casa il telefono in questione risparmiando ben 50 euro sul prezzo di listino.

Parliamo ora di Expert, che in questo freddo Gennaio di saldi non si fa trovare impreparata: il Samsung Galaxy S7 Edge è venduto al costo di 699 euro anziché 829. Il telefono, con memoria espandibile fino a 256 GB, è dotato di caricatore Wireless del valore di 49,90 euro compreso nel prezzo.

Un altro articolo interessante, sempre in tema smartphone, è il Meizu M3 note, acquistabile a soli 179 euro grazie a uno sconto del 10%.