Volantino Euronics e Unieuro 25 Gennaio 2017: offerte PS4, Xbox One e PC

Volantino Unieuro e Euronics sconti Pc e consolle

I volantini di Euronics e Unieuro propongono anche per questa settimana offerte imperdibili su un’ampia gamma di prodotti: oltre agli smartphone, tablet e PC, anche le consolle da gioco Ps4 e Xbox One fanno la loro comparsa nella lista di prodotti in saldo per questo Gennaio.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le migliori offerte di questa settimana applicate a Xbox One, Ps4 e PC presso i negozi Euronics e Unieuro.

Offerte consolle da gioco e PC Gennaio 2017: grandi sconti da Euronics e Unieuro

Cominciamo con gli sconti presenti sul volantino Euronics validi fino al 1 Febbraio 2017: la Play Station 4 è venduta, grazie a uno sconto del 14%, a soli 409.99 euro anziché 479,99. Se deciderai di acquistare quest’articolo inoltre, riceverai in omaggio anche un gioco per PS4 della fortunata serie “Call of Duty”.

Per quanto riguarda i PC, l’Asus Notebook con processore Intel Core da e schermo LED da 15.6 pollici è venduto presso tutti i punti vendita Euronics al prezzo promozionale di 399 euro, che grazie a uno sconto del 20% permette di risparmiare ben 100 euro sul prezzo di listino.

Per acquistare l’Xbox One a prezzo scontato invece dovrete recarvi presso i negozi della catena Unieuro, che propone il prodotto in questione scontato del 14%, a soli 299,99 euro invece di 249,99.