Volantino Euronics dicembre 2016: migliori offerte e sconti sugli smartphone e TV

Volantino euronics dicembre

Euronics rappresenta da sempre un porto sicuro per le persone che devono acquistare dispositivi elettronici di vario tipo, questo grazie alla vasta gamma di offerte proposte ogni mese e alla grande varietà di scelta.

A questo proposito, andiamo di seguito a conoscere le entusiasmanti offerte proposte da Euronics in fatto di smartphone e TV per il mese di Dicembre 2016.

Smartphone e TV sotto l’albero: volantino Euronics dicembre 2016

Se devi acquistare un dispendioso elettrodomestico e hai intenzione di far trovare sotto l’albero una tv di ultima generazione al tuo partner o a un tuo amico, Euronics ha in serbo delle interessanti offerte per te.

Dal 26 Novembre al 31 Dicembre, approfitta dello sconto “facciamo a metà” di Euronics: se acquisti due prodotti avrai il 50% di sconto sul meno caro, il che vuol dire che un Samsung Smart TV LED a 55 pollici, già scontato del 16,6% lo pagherai 374.50 euro invece di 899! Stesso discorso vale per un Samsung TV da 40 pollici che invece di costare 349 euro sarà tuo a soli 174,50 euro!

Parlando invece di smartphone, avrete la possibilità di acquistare un nuovissimo Huawei P9 a soli 299.50 euro invece di 599 o ancora un Samsung Galaxy J5 a soli 99.50 euro invece di 199.

Insomma, con il Natale alle porte non hai più scuse, prendi due piccioni con una fava: regalati l’elettrodomestico che desideravi da tempo e compra a te o ai tuoi cari un regalo da urlo a un prezzo stracciato!