Volantino Conad, Panorama e Carrefour: offerte supermercati per la spesa di natale 2016 all’insegna della qualità e del low cost

In questi giorni tutti gli italiani sono impegnati nel fare la spesa per il 24 e 25 Dicembre. Tutti i supermercati hanno distribuito i volantini con le offerte per fare la spesa senza spendere troppo. D’altronde, come abbiamo già detto, il natale 2016 sarà all’insegna del risparmio. La spesa media delle famiglie italiane per i prodotti alimentari è in calo del 3% rispetto al già non eccellente 2015.

Tra i tanti supermercati spiccano le offerte presenti sui volantini di Conad, Panorama e Carrefour che sono presenti un po in tutte le città italiane. Qui di seguito andremo a presentare, brevemente, le offerte più interessanti.

Volantino Conad offerte di natale 2016

Conad, come sempre, da ampio spazio ai prodotti alimentari. Si parte, ovviamente, con i dolci e, in particolare, con Pandori e Panettoni Melegatti e Paluani in offerta a 1,99 euro. Il volantino prosegue con torroni e spumanti, altri 2 articoli che non possono mancare nelle case degli italiani in occasione delle festività natalizie, per poi proseguire con carne, pesce e prodotti di largo consumo, come gli affettati, i latticini e la verdura.

Molto interessante anche la selezione di prodotti pronti che, a dispetto di quanto si possa pensare, vengono comunque apprezzati nonostante il periodo del natale si cucini molto di più rispetto al normale.

Volantino Panorama offerte di natale 2016

Panorama, come tradizione, cerca di differenziarsi puntando anche sul volantino su una fascia più alta. Selezioni di salumi e formaggi di alta qualità proposti in offerta per il periodo che a dal natale al capodanno 2016, per poi continuare con preparati, paste fresche e paste sfoglie. Sul volantino si possono trovare, sempre in offerta, moltissime bottiglie di spumanti, vini e super alcolici come grappa, liquori e amari.

Da segnalare anche le offerte relative alle bevande classiche (coca cola in primis) e sui prodotti di uso comune (come i prodotti per la colazione) che trovano posto nella parte finale del volantino.

Volantino Carrefour offerte di natale 2016

Da Carrefour si parte con offerte relative a carne e pesce, generi alimentari che fanno da protagonisti nel pranzo/cena del 24 e 25 Dicembre. Anche in questo caso non manca l’ampia selezione di affettati e formaggi in offerta con prezzi molto interessanti, se rapportati alla qualità dei prodotti. Ampio spazio viene dato ai dolci e ai prodotti pronti.