Volantino Black Friday MediaWorld, Unieuro, Euronics ed Expert 2016: offerte e sconti

Black Friday Trony

Il Black Friday è ormai alle porte: importato dalla tradizione statunitense, ha preso ormai piede anche in Italia, e tra le altre, aderiscono all’iniziativa catene di elettronica particolarmente note, tra cui Mediaworld, Unieuro, Euronic ed Expert. Ma cos’è davvero il Black Friday? Per chi non lo sapesse ( ormai pochi) si tratta del giorno successivo al Ringraziamento americano, che sancisce generalmente l’inizio dello shopping invernale e prevede sconti in negozi fisici, store online e siti di e-commerce.

Ormai anche gli italiani sentono la febbre del Black Friday, in particolar modo per quanto riguarda la tecnologia: il 25 Novembre potrebbe infatti essere l’occasione perfetta per acquistare un nuovo smartphone , tablet o pc oppure regalare un elettrodomestico a prezzi scontati.

Mediaworld e Unieuro

I prodotti scontati Mediaworld sarnno acquistabili nei punti vendita fisici e negli store online. Gli sconti saranno particolarmente appetibili anche perché ricorre il venticinquesimo anniversario della nota catena di elettronica, motivo in più per cui Mediaworld ha intenzione di fare un regalo ai propri clienti.  Le offerte non sono state ancora anticipate, ma ci è stato dato un assaggio: per quanto riguarda gli smartphone, sarà in promozione il Samsung Galaxy Note 4 a 396,75 euro; i prodotti disponibili saranno 5000.

Per chi avesse bisogno o volesse regalare un nuovo personal computer , Mediaworld propone il Lenovo Yoga 500 a a 389,95 euro, con una disponibilità di soli 3000 pezzi. L ‘asciugatrice Electrolux costerà il 50% in meno, circa 400 euro mentre la tv Samsung Led da 40” avrà un costo di 389,35 euro. I prodotti sopra citati saranno disponibili a partire dal 25 novembre e per pochissimi giorni, presumibilmente fino al Cyber Monday. Vi consigliamo di monitorare il sito Mediaworld per scoprire tutte le altre offerte che verranno rilasciate nei prossimi giorni.

Unieuro per festeggiare il Black Friday ha deciso di adottare la strategia utilizzata lo scorso anno, ovvero scontare tutti i prodotti del 22% tagliando di fatto il costo dell’Iva. L’iniziativa è totalmente particolare nel suo genere ed ha attirato moltissimi clienti , ed è destinata a tutti coloro che effettueranno una spesa di almeno 199 euro. Per i prodotti Apple presumibilmente lo sconto sarà disponibile su un numero limitato di prodotto.

Euronics ed Expert

Euronics, per ora, non rilascia anticipazioni riguardo le offerte Black Friday , ma propone al momento la rottamazione a tasso zero per moltissimi prodotti. Tra le offerte più rilevanti del momento: lavatrice Bosch 7 kg al costo di 349 euro, sempre per il marchio Bosch frigorifero combinato a 849 euro, la cui risposta risposta Samsung consiste nel frigo Side by Side a esattamente 100 euro in meno.

La catena Expert offre ai propri clienti la possibilità di avere uno buono acquisto scegliendo di comprare uno dei prodotti in offerta: Il Samsung Galaxy s6 a 599 euro, ad esempio, garantisce un buoni di 50 euro, mentre la tv Sasmung Curved a 1399 euro vi regalerà un buono sconto pari a 200 euro.